Crema Siero Viso Solida

Il nostro negozio è specializzato in cosmetici solidi… ma è ora di novità. Se fino ad adesso conoscevi solo shampoo, balsamo e bagnoschiuma solido, ora ti presentiamo una nuova gamma di prodotti solidi per la cura del tuo viso.

COS’E’ UN SIERO VISO SOLIDO ?

Si tratta di una crema solida viso con 5 varianti che si applica come un siero sulla pelle e ha le stesse caratteristiche di tutti i cosmetici solidi:

  1. SPAZIO, i cosmetici solidi occupano pochissimo spazio e possono essere trasportati comodamente dove vuoi, anche in aereo.
  2. AMBIENTE, le confezioni sono totalmente prive di plastica (perolmeno quelle che proponiamo noi) e questo rende estremamente importante questa scelta. Pensa a quanto flaconi di plastica risparmierai in un anno
  3. FORMULAZIONE, non pensare a delle saponette. I cosmetici solidi non hanno nulla o poco a che fare con le classiche formulazioni. Sono ricchi di burri nutrienti o riequilibranti che aiuteranno a mentenere morbida la pelle.
  4. DURATA, per le creme solide viso di solito equivale ad un 150 ml tradizionale. Un bel risparmio di spazio e di plastica che ti durerà moltissimo.

 

LA FORESTA AMAZZONICA

I principi attivi, gli estratti, gli oli, e i tipi di burro provenienti dalle piante amazzoniche sono puri e provengono dal più grande “polmone verde” del mondo e da coltivazioni spontanee, sono esenti da trattamenti o manipolazioni chimiche.  Uniti ai puri oli essenziali e agli altri ingredienti Senso Naturale si crea un eccellente risultato per accudire la vostra pelle.
 
I fornitori di materie prime sono certificati RSPO ed hanno a cuore lo sviluppo del proprio territorio nel supportare i piccoli agricoltori locali.
 

I SIERI VISO SOLIDI

Ogni pelle necessita di cure particolari ed ha esigenze diverse. Ecco perchè ti proponiamo ben 5 formulazioni tra cui scegliere la tua crema solida per il viso.
 
 
 
 
 
 

COME SI USANO

Consigliamo due modalità di utilizzo suddividendole tra applicazione giorno e applicazione notte. Si, perchè la pelle ha una diversa ricettività a seconda delle fasi della giornata.
 
-GIORNO: scalda la crema solida tra le mani qualche secondo, bagna le dita con acqua o con un idrolato, massaggia la crema sulle dita umide facendola roteare 3/4 volte. Applica sul viso picchiettando e poi stendendo il prodotto.
 
-NOTTE: bagna il viso sempre con acqua o con un idrolato e massaggia direttamente la crema solida sul viso per lasicare una quantità più corposa di prodotto. La notte infatti la pelle riceve meglio il nutrimento e l’efficacia sarà maggiore.
 

COME CONSERVARE LA CREMA

Ti suggeriamo di acquistare il contenitore in sughero italiano realizzato artigianalmente. Nella confezione con il siero, trovi una pergamena protettiva che si adatta perfettamente al contenitore in sughero.
 
Non esporre il cosmetico ad alte temperature e vedrai che grazie al potere traspirante del sughero, la tua crema solida sarà perfettamente consevata.
 

Scegli un altro argomento…

Categorie

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scopri altri argomenti

Categorie

Articoli in evidenza

LAngoloDiCaty_FavIcon-2.png

Spedizione ITALIA gratis da € 49,00